Pagamenti

 

Gli acquisti effettuati su Bunnyhop possono essere pagati nei seguenti modi:

  • Bonifico bancario anticipato
    Al momento dell'ordine potete contattarci e vi daremo gli estremi per effettuare il bonifico
    E' necessario in seguito trasmettere copia della commissione via fax al n° 051-75.72.86, specificando il nominativo del cliente;

 

  • Carta di credito direttamente on-line mediante transazione sicura su server Banca Sella, garanzia di trasporto dati crittato SSL3 a 128 bit, che attualmente garantisce il più elevato standard di sicurezza con la certificazione lato server;

N.B. Per gli articoli particolari quali telai e biciclette complete, o per quegli articoli realizzati su misura per il cliente, è richiesto un acconto da versare in anticipo tramite bonifico, nella quota del 20% dell'importo totale, a titolo di garanzia; il termine ultimo per il versamento dell'anticipo è di 5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, trascorso tale termine l'ordine si intenderà annullato. In caso di rinuncia da parte del cliente l'anticipo non viene restituito.

L'ordine minimo di acquisto per accettazione dello stesso è di € 50,00 escluse le spese di spedizione, verificabili a seconda dell'importo nell'apposita tabella.

Per qualsiasi ordine effettuato e accettato, verrà rilasciata regolare fattura accompagnatoria di vendita, presente all'interno dei colli contenenti la merce.
Per eventuali intestazioni di fatture a società, dovranno pervenire al momento dell'ordine le relative generalità con numero di partita I.V.A.