Garanzie

Tutti i prodotti in vendita su Bunnyhop sono coperti da garanzia per un periodo di 24 mesi dalla data d'acquisto, fa fede la data della fattura che accompagna la merce.

La garanzia copre i difetti di fabbricazione e gli eventuali difetti dei materiali con cui sono realizzati gli articoli.

La garanzia è sempre coperta direttamente dal produttore della merce, come richiesto dalla vigente legislazione in materia.

Come richiesto dalla legge vigente, il cliente ha tempo 60 giorni dal momento in cui un difetto viene riscontrato, per segnalarlo a Bunnyhop e chiedere la sostituzione della merce.
Gli articoli ritenuti difettosi devono essere spediti a Bunnyhop completi degli imballi originali, degli eventuali manuali d'uso e manutenzione e degli eventuali accessori presenti all'interno della confezione originale. I prodotti ritenuti difettosi dovranno essere restituiti a Bunnyhop franco magazzino con spese di spedizione a carico del cliente.

Bunnyhop si occuperà di inviare la merce eventualmente difettosa direttamente al produttore.
Il produttore provvederà alla riparazione o sostituzione della stessa, nei termini di legge.

Bunnyhop provvederà a spedire nuovamente la merce al cliente, addebitandogli le sole spese di spedizione.

La garanzia si ritiene annullata nei seguenti casi:

  • se il prodotto risulta danneggiato a causa di incidenti o cattivo uso;
  • negligenza o manutenzione inadeguata o per qualunque causa non dovuta a difetti di materiale o di fabbricazione, ma per semplice mancanza di osservanza delle istruzioni d'uso allegate al prodotto;
  • in caso di errata installazione;
  • in caso di manutenzione o riparazioni operate da personale non autorizzato e/o utilizzo di ricambi non originali;
  • danni da trasporto o a causa di imballaggio inadeguato;
  • per danni causati da normale usura del prodotto;

La garanzia non copre i prodotti utilizzati per competizioni agonistiche.

La restituzione dei prodotti non prolunga ne sospende il termine del periodo di garanzia. La presente garanzia è la sola ad avere valore tra le parti e sostituisce ed esclude ogni obbligazione e responsabilità di bunnyhop per danni diretti e/o indiretti.

Qualsiasi restituzione di merci, per diritto di recesso o per problemi di conformità del prodotto, dovrà essere preventivamente autorizzata da Bunnyhop.

Nessuna restituzione, anche se autorizzata, sarà accettata se nel documento di accompagnamento della merce non sarà presente, il numero della fattura, la quantità e il tipo delle merci.

Per qualsiasi controversia, sarà competente il Foro di Bologna.