CHI SIAMO

Bunnyhop nasce dalla passione per la Mountain Bike, il Freeride e il Downhill  è per quelli che, come noi,  mettono del “freeride” in tutto quello che fanno ed hanno le sole regole:   

 

EAT, DRINK, SLEEP AND RIDE A BIKE

 

L’obiettivo di Bunnyhop è quello di fornire un valido riferimento nel settore della mountain bike, dal freeride pedalato al downhill estremo, offrendo un ampio assortimento di prodotti e componenti in un settore troppo a lungo definito “di nicchia” in Italia, ma che oggi conta numerosi biker entusiasti.

Supportato da un ventaglio di prodotti dedicati, in crescita di anno in anno, il freeride allarga gli orizzonti di produzione di molti marchi importanti del settore, offrendo ormai una gamma molto vasta di pregevoli novità, ogni biker può appagare i propri desideri fra un’ampia scelta ed un continuo aggiornamento, qualunque sia la sua richiesta in termini di componenti ed accessori.

Bunnyhop vuole essere un riferimento sicuro per tutto quello che accompagna il freeride, selezioniamo i componenti e l’abbigliamento specifici per rendere disponibili anche i materiali scarsamente distribuiti, garantendo un continuo aggiornamento delle disponibilità e degli assortimenti.

Su Bunnyhop tutti i prezzi sono sempre scontati, a chi ha particolari necessità ed intende costruire la mountain bike pezzo per pezzo faremo condizioni personalizzate.

Bunnyhop può procurare a richiesta qualsiasi prodotto o ricambio dei marchi presenti sul sito, purchè importato in Italia, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni su qualsiasi cosa e faremo di tutto per accontentarvi.

Tutti gli articoli presenti su Bunnyhop sono regolarmente acquistati dagli importatori esclusivi o dai distributori autorizzati in Italia, questo costituisce di per sè la migliore garanzia per quanto riguarda la provenienza dei prodotti e le eventuali necessità di assistenza o riparazione.

Bunnyhop offre anche servizio di assistenza ed officina per qualsiasi necessità, chiedeteci informazioni su quanto non chiaro e saremo sempre disponibili ad aiutarvi.

Da molti definito più uno stile di vita che semplicemente un modo di andare in Mountain bike, il freeride appassiona nuovi biker ogni giorno, garantendo una carica di divertimento unica nel settore della bicicletta.

 


ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO:

LUN  ore 9.30-12.30 e 15.30-19

MAR ore 9.30-12.30 e 15.30-19

MER ore 9.30-12.30 e 15.30-19

GIO ore 9.30-12.30

VEN ore 9.30-12.30 e 15.30-19

SAB ore 9.30-12.30 e 15.30-19 (luglio e agosto pomeriggio chiuso)

 

TELEFONO 051/757286